43° edizione delle Giornate della Polizia Locale a Riccione 2024
Si svolgerà a Riccione dal 19 al 21 settembre 2024, la 43° edizione delle Giornate della Polizia Locale. Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva sarà come ormai ogni anno il moderno Palazzo dei Congressi di Riccione, oltre alla storica sede del Palazzo del Turismo; entrambe le strutture si trovano ad una breve passeggiata dal Residence Lungomare.
2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità relative alle competenze della Polizia locale, con particolare attenzione all’emergenza sanitaria, al controllo su strada dei documenti, alla privacy e alla micro-mobilità, si affronteranno anche tematiche relative alle attività economiche, ambientali ed edilizie.
Il Residence Lungomare rappresenta da anni un punto di riferimento importante per molti dei partecipanti alle giornate del Convegno della Polizia Locale Riccione. Anche quest’anno abbiamo sviluppato tariffe competitive ad hoc per questo importante evento che Riccione e il nostro Residence sono fieri di ospitare.
Tanti i convegni e le discussioni che vedono succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. Contattaci per avere il tuo preventivo personalizzato.
L’offerta include:
- Affitto dell’appartamento (consegna ore 14,00 e rilascio ore 10,30)
- Pulizia e cambio della biancheria giornaliera (escluso cucina)
- Acqua, luce, gas, Aria condizionata
- Pulizie finali
- Un posto auto
- Sky tv
- Wifi
Perché sceglierci:
- Situato a pochi minuti a piedi dal centro di Riccione e dal Palazzo dei Congressi, vicino al mare e ai migliori ristoranti
- Dista solo 1 km dalla stazione di Riccione
- Parcheggio
- Possibilità di prima colazione presso Suite Hotel Maestrale o Hotel Lungomare
- Quotidiano a disposizione nella hall
- WiFi
- Sky tv